Taurus Jesi, coach Filippetti ''Complimenti alla squadra per l'impegno e la dedizione messi in questo ultimo difficile periodo''

Coach Paolo Filippetti ha parlato al termine della gara che ha visto la Wispone Taurus Jesi superare il Basket Isernia. Queste alcune delle sue parole:

"Innanzi tutto voglio ringraziare i miei giocatori per l'impegno e la dedizione che stanno mettendo in questo periodo, nel quale è veramente molto complicato anche riuscire solo ad allenarsi vista la pesante situazione legata agli infortuni. Voglio spendere una parola in particolare per Pozzetti, Pajola e Cerri che giocano costantemente in ruoli diversi da quelli abituali e lo stanno facendo con grande spirito di sacrificio; e lo stesso vale per capitan Astuti che risponde sempre presente ogni volta che viene chiamato in causa. Vorrei anche sottolineare che nelle ultime settimane siamo riusciti a far esordire due prodotti del settore giovanile del 2005 come Grifoni e Paoletti, e questo rappresenta sicuramente un motivo di orgoglio per la società. Per ciò che riguarda la sfida contro Isernia siamo stati bravi a tenere sempre la testa avanti, grazie anche all'ottima prestazione balistica di Chiorri. Adesso pensiamo a ricaricare le pile e soprattutto a recuperare qualcuno degli infortunati in vista delle ultime tre partite della seconda fase".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!