U15 Silver: la Delfino Pesaro sconfitta in casa dalla Metauro Basket Academy

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-05-2021/silver-delfino-pesaro-sconfitta-casa-metauro-basket-academy-600.jpg

Social

Inizia con una sconfitta il campionato della nostra Under 15. Nella terza giornata (le prime due gare con Urbania e basket giovane non disputate), i ragazzi di coach Biondi, pagano le brutte percentuali al tiro e le gambe ancora un po' imballate dal lungo digiuno di basket giocato. Dall'altra parte, i bianco verdi del MBA con già 2 partite all'attivo, parte subito forte e approfitta della "falsa partenza" dei padroni di casa chiudendo il primo quarto sul 13-21 Bruscia e Bacchiani, provano a scuotere i compagni, aggiustando la mira in attacco e con alcune buone giocate difensive, piazzano il break che da il vantaggio al riposo lungo 35-34.

Come già detto però, l'attacco bianco-blu va a fasi alterne, i tanti errori in fase realizzativa, aprono facili ribaltamenti di fronte dove gli ospiti trovano campo libero per piazzare il contro-break 53-62 alla terza sirena. Pierucci (decisamente il migliore in campo) esce per crampi, e la MBA sembra accusare il colpo, Marinelli e Bacchiani provano a ricucire lo strappo, ma tutto vano. Finisce 68-79. Ora testa e gambe ai prossimi impegni.

Fonte: CMB Delfino Porto Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!