Serie B: Federico Campanella è il miglior allenatore del campionato 20/21. Lorenzo Pansa al 3° posto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-05-2021/serie-federico-campanella-miglior-allenatore-campionato-2021-lorenzo-pansa-posto-600.png

Social

Lega Nazionale Pallacanestro comunica il miglior allenatore Lavoropiù della stagione 2020-21 di Serie B Old Wild West, nell'ambito della quinta edizione dei Trofei LNP.

I riconoscimenti sono assegnati da Lega Nazionale Pallacanestro ai migliori interpreti della regular season, a seguito di votazione da parte dei presidenti, allenatori e capitani dei Club di Serie B Old Wild West.

MIGLIOR ALLENATORE LAVOROPIÙ – SERIE B 2020-21
FEDERICO CAMPANELLA (Bakery Piacenza)

Il più votato tra gli allenatori è Campanella, nato a Livorno, 40 anni, alla seconda stagione a Piacenza, che si aggiudica il riconoscimento con 192 voti. Per la Bakery 19 vittorie su 22 incontri in stagione regolare, per il primo posto nel girone B, e vittoria nella Coppa Italia di categoria ottenuta a Cervia: anche in questa competizione l’allenatore livornese aveva vinto il premio di miglior allenatore assegnato da Lavoropiù. In seconda posizione Cesare Ciocca (Tramarossa Vicenza) con 191, terzo è Lorenzo Pansa (Ristopro Fabriano) con 76 voti.

Lavoropiù, Official Partner di LNP, è Agenzia per il lavoro con sede a Bologna e filiali su tutto il territorio nazionale, e premierà Campanella con un trofeo; in stagione sono stati assegnati riconoscimenti ai migliori allenatori di Serie A2 (girone di andata e ritorno) e della Coppa Italia LNP (Serie A2 e B). Campanella riceverà il riconoscimento nel corso dei playoff di Serie B Old Wild West 2021. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!