VL, Luciano Amadori ''Repesa delusione dal punto di vista umano. La Famiglia Beretta è con noi''

Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Luciano Amadori ha parlato del recente addio di coach Jasmin Repesa buttando un occhio anche a quello che sarà la prossima stagione. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Dal punto di vista umano è stata una grande delusione, sin da quando sono andato a prenderlo in barca si era creato fra noi un rapporto aperto e sincero, almeno così credevo. Ora dice che gli abbiamo messo fretta: ma era stato lui a chiederci di ragionare in tempi brevi su come proseguire e siamo stati rapidi a sottoporgli una nuova proposta, un biennale senza uscita, migliorativa sia su quest’anno che sul prossimo, andando oltre i nostri limiti. Proposta che però ha rifiutato in tempi altrettanti brevi.

Con il main sponsor abbiamo in programma un incontro a breve, ma sappiamo già che la famiglia Beretta è con noi: e non perché c’era Repesa, ma perché siamo una società seria. Oggi siamo ancora più agguerriti: il Consorzio è compatto e potrebbero esserci due nuovi ingressi".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!