Pallacanestro Civitanovese, al via l'attività estiva allo stabilimento Resole Beach

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-06-2021/pallacanestro-civitanovese-attivit-estiva-stabilimento-resole-beach-600.jpg

Social

Inizia il 7 giugno il Camp estivo riservato a bimbi e bimbe dai 5 ai 12 anni per 8 settimane (fino al 30/07) presso il rinnovato campo da basket ed il nuovo campo da Sand basket allo stabilimento balneare ResoleClub di Civitanova Marche, organizzato dalla Asd Pallacanestro Civitanovese con la collaborazione del Picchio basket, il tutto coordinato da Alfonso Dimarco. Numerose le novità, oltre allo sport saranno inclusi i corsi di inglese e di Sand basket. Nei giorni 2-3-4 luglio si svolgerà presso il campo da Sand Basket la tappa regionale di questo nuovo sport. Le vincenti della tappa approderanno alla finale scudetto a Fiumicino contro le vincenti delle altre regioni d'Italia.

Ulteriore novità sarà lo Special Camp, riservato ai ragazzi dai 14 ai 18 anni. Inizio il 5 luglio. L'attività sarà svolta tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 diretta da un istruttore di alto livello per perfezionare le tecniche individuali di ciascun giocatore. Dopo il grande successo degli ultimi anni dal 4 al 13 agosto si svolgerà il tradizionale torneo 3vs3 riservato a tutte le categorie.

Fonte: Asd Pallacanestro Civitanovese 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!