La Robur Family Osimo ringrazia ragazzi e genitori per la loro disponibilità

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-06-2021/robur-family-osimo-ringrazia-ragazzi-genitori-loro-disponibilit-600.jpg

Social

Da sempre la Robur Family ritiene che la crescita e l'espansione del movimento sportivo siano tali solo se vanno in tutte le direzioni possibili. Quindi non solo far crescere nuovi giocatori ma anche allenatori, dirigenti, ufficiali di campo ed arbitri. Oltre a promuovere i corsi federali per arbitri e udc, da qualche anno la società ha creato un gruppo interno di addetti al tavolo, ragazzi e genitori. In questo momento particolare con un campionato concentrato in poche settimane, la società e lo staff tecnico desiderano ringraziare tutti i ragazzi e i genitori che hanno dato la loro disponibilità con massima puntualità e precisione ed estrema professionalità, per essere presenti ai tavoli in tutte le partite casalinghe.
Gruppo ragazzi Addetti al Tavolo: Baioni Luca, Carletti Alessio, Catena Filippo, Cerioni Matteo, Cesaretti Gian Marco, Duranti Enrico, Marconi Alessandro.
I genitori: Angelucci Paolo, Bartolini Andrea, Casagrande Nazzareno, Cassoni Francesco, Luna Lanfranco.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa WE PLAN INGEGNERIA Robur Family 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!