Janus, Paolo Fantini ''Massima fiducia nella squadra che già ha dimostrato di sapersi compattare nei momenti difficili''

Il GM Paolo Fantini ha parlato alla vigilia di Gara 2 delle semifinali playoff tra la Janus Fabriano e San Vendemiano. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"La nostra prestazione in Gara 1 va sicuramente messa alle spalle, oggi si ritorna in campo e avremo il piglio giusto per provare a pareggiare la serie senza pensare troppo. È ovvio che ci sia un po’ di stanchezza anche perché giocando così tante partite ravvicinate non c’è troppo tempo per recupere. Abbiamo estrema fiducia nei ragazzi che sapranno resettare per ripartire e comprendere gli errori commessi. E’ scontato che la speranza è recuperare gli infortunati, soprattutto Marulli che lo staff continua a valutare giorno per giorno e anche per gara 2 sarà una situazione che verrà decisa all’ultimo. Per il resto assoluta ed estrema fiducia nel gruppo che in più di un’occasione ha dimostrato di sapersi compattare nei momenti difficili e, di queste ce ne sono state molte in questa stagione così travagliata e complicata per tantissimi motivi". 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!