Aurora Jesi, la Segreteria Sportiva verrà intitolata ad Armando Bigi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-06-2021/aurora-jesi-segreteria-sportiva-verr-intitolata-armando-bigi-600.jpg

Social

Mercoledì prossimo, 9 giugno, alle ore 19,00 l’Aurora Basket intitolerà la propria Segreteria Sportiva al compianto Armando Bigi. Nel giorno in cui Armando avrebbe compiuto 74 anni la società, d’intesa con la sua famiglia, ricorderà il suo dirigente storico con una targa che verrà posta all’ingresso degli uffici della Segreteria Sportiva di Via del Prato, in memoria di un uomo che ha fatto del basket la sua passione e che, all’interno del sodalizio aurorino si è speso tantissimo come direttore sportivo prima e come dirigente poi.

Alla presenza del Presidente della Fip Marche Davide Paolini, ma anche di tanti amici ed ex compagni di avventura all’interno dell’Aurora basket, Amando verrà ricordato con una cerimonia semplice ma genuina, due caratteristiche da sempre appartenute ad un uomo che ha raggiunto in cielo Primo Novelli a cui è intitolata la Palestra del San Sebastiano. La ristrutturazione in corso, che consentirà nei prossimi mesi di ricavare un ulteriore spazio da adibire a sala stampa presso la Novelli, sarà l’occasione futura per ricordare un'altra figura importantissima all’interno del sodalizio aurorino vale a dire Gianni Rossetti, socio fondatore insieme a Novelli e Barchiesi, anche lui prematuramente scomparso per un improvviso malore. L’appuntamento, con tutti coloro che vorranno ricordare Armando Bigi è per mercoledì 9 giugno nello spazio antistante l’ingresso della palestra, in ossequio ai protocolli di sicurezza legati al Covid. 

Fonte: ufficio stampa Aurora Jesi

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!