Olimpia Milano, in vendita 3.164 biglietti per Gara 1 e Gara 2 della finale scudetto

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che sono adesso in vendita presso il sito www.olimpiamilano.vivaticket.it i biglietti Gara 1 e 2 della finale dei playoff del campionato italiano.

Gara 1 è in programma sabato 5 giugno (palla a due alle ore 20.45). Gara 2 si disputerà lunedì 7 giugno sempre alle 20.45. Entrambe le partite si giocheranno al Mediolanum Forum.

La vendita avverrà solo on-line. Fino alle ore 21.00 di oggi, giovedì 3, sarà riservata solo ai possessori di “Exclusive Members” card e agli abbonati all’Olimpia stagione 2019/20 (massimo due biglietti a partita per card o abbonamento). Dalle 21 la vendita per ambedue le partite sarà libera.

E’ consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito agli eventi annullati nella passata stagione.

Si ricorda che la capienza del Mediolanum Forum per queste partite è limitata a 3.164 posti. Per accedere sarà necessario esibire l’autocertificazione (allegata al biglietto nel momento dell’acquisto) comprovante la vaccinazione completa anti Covid-19 oppure di avvenuta guarigione entro i 6 mesi oppure l’esito negativo di un tampone eseguito entro le 48 ore precedenti l’inizio della partita.

I possessori di biglietto per una o entrambe le partite, che lo desiderassero, possono chiamare il numero 02.58187818 per prenotare un test anti-Covid rapido presso i punti RAF First Clinic dell’Ospedale San Raffaele, fino ad esaurimento dei posti disponibili specificando di aver diritto allo sconto del 40% previsto dalla Convenzione con Olimpia Milano.

Nel corso della permanenza all’interno dell’arena sarà obbligatorio – tranne per i congiunti – osservare il distanziamento di almeno un metro, indossare sempre la mascherina protettiva e seguire le indicazioni dello speaker. Non sarà disponibile la vendita di cibo e bevande.

Si raccomanda di rispettare inoltre gli orari di accesso all’impianto indicati sul biglietto per ogni settore.

Le regole di comportamento sono consultabili cliccando qui

Fonte: ufficio stampa Olimpia Milano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!