Aurora Jesi, Altero Lardinelli ''Confermeremo il nucleo della squadra. Ghizzinardi? Fosse per me resterebbe a vita''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, l'Amministratore Unico Altero Lardinelli ha tracciato un bilancio della stagione dell'Aurora Jesi gettando lo sguardo anche al futuro ed alla squadra che affronterà il prossimo campionato. Queste alcune delle sue parole:

"Al momento siamo in clima di festeggiamenti (mercoledì scorso la tradizionale cena di fine stagione al ristorante Tabano) prematuro fare programmi, in linea di massima direi che consolidare la nostra presenza in categoria e magari migliorare il risultato di quest’anno potrebbe essere un punto di partenza".

Movimenti giocatori?

"Meriterebbero tutti la riconferma, sicuramente qualche cambiamento ci sarà mi sembra scontato che il nucleo resti questo, tenendo sempre presente che in rampa di lancio ci sono altri under pronti a fare il salto in prima squadra".

Argomento allenatore, Ghizzinardi va o resta?

"Dipendesse da me Marcello resterebbe all’Aurora tutta la vita, so che lo cercano in tanti ma era inevitabile: che fosse super come tecnico e come persona era noto anche prima che venisse da noi. Dipenderà da tante cose, il progetto, gli obbiettivi, avremo modo di riparlarne con lui nei prossimi giorni".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!