Treviso, Andrea Gracis ''A metà Giugno la conferma di quale coppa faremo. Casarin e Moretti? Due ragazzi molto interessanti''

Il DS della De'Longhi Treviso Andrea Gracis ha parlato, in una lunga intervista concessa a Il Corriere del Veneto, anche della possibilità di partecipare ad una coppa europea e dei primi nomi accostati sul mercato alla società veneta. Queste alcune delle sue parole:

Sulle possibilità di giocare in BCL o in Eurocup la prossima stagione
"Le possibilità sono buone, con il sesto posto nel ranking siamo molto vicini alla Champions, questo è sicuro. L’Eurocup è qualcosa su cui stiamo facendo una valutazione, gli organismi dell’Eurolega stanno valutando la nostra disponibilità. Andrebbe bene come prima esperienza una qualsiasi delle due. Credo che ci siano ottime possibilità di farla e verso la metà di giugno spero di avere la conferma di una o dell’altra".

Sulla possibilità di optare per la formula 6+6
"E’ un pensiero, però in questo momento non è stato deciso al 100%, certo dobbiamo allungare un po’ la squadra e in realtà si può allungare anche con qualche buon italiano se ci fosse l’opportunità. Il 6+6 è una cosa che stiamo valutando per il doppio impegno, ma ancora non abbiamo deciso in modo definitivo; però è probabile".

Su Casarin e Moretti possibili obiettivi di mercato
"Due ragazzi molto interessanti, Moretti poi lo conosciamo. Nomi che circolano accostati a noi, dei quali non abbiamo ancora approfondito un eventuale inserimento nella squadra. Quindi non c'è, in questo momento, nessuna cosa concreta".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!