VL Pesaro, Ariel Filloy ''Con la società non ho ancora parlato. Non ho fretta, per ora non ho avuto contatti con altre piazze''

Intervistato dal Corriere Adriatico, Ariel Filloy ha parlato della possibilità di continuare a vestire la maglia della VL Pesaro anche nella prossima stagione. Queste alcune delle sue parole:

"Con la società ho parlato solo di biglietti aerei, poco di pallacanestro. Mi hanno detto che stavano decidendo la situazione allenatore e poi mi avrebbero contattato. So solo quello che leggo dai giornali. A Pesaro mi sono trovato molto bene, non l'ho mai nascosto. Dovremo parlare con il club, che ha delle priorità e poi con il tecnico si capirà che tipo di squadra fare. Non escludo nulla. Per ora non ho avuto contatti con altre piazze, se ne occupa mio fratello Pablo, che è il mio agente, ma non mi ha detto niente quindi non credo ci siano richieste. Non ho fretta, l'anno scorso ho deciso a metà agosto. Ora tante squadre devono decidere altre cose e poi sarà la volta dei giocatori".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!