Bramante, coach Nicolini ''Contenti di aver vinto il derby. Adesso recuperiamo le energie per la sfida decisiva di Pescara''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro nel derby contro il Pisaurum Pesaro. Queste le sue parole:

"È stata una partita dura come previsto, le due squadre sotto l'aspetto dello spirito competitivo non si tirano di certo indietro. Siamo partiti molto bene con concentrazione e intensità chiudendo il primo quarto sul +18. Abbiamo allungato le rotazioni per dare spazio a tutti i ragazzi anche con quintetti atipici ma abbiamo mantenuto bene il vantaggio accumuluto. Dopo l'intervallo lungo probabilmente si è persa fluidità nel gioco. Pisaurum ha alzato molto la sua intensità rispetto al primo tempo tenendo sempre aperta la partita anche se tutto sommato abbiamo controllato bene il vantaggio preso nel primo tempo. Come al ritorno c'era delusione per la sconfitta subita, penso che oggi dobbiamo essere contenti di aver vinto il derby. Adesso dovremi recuperare al meglio le energie e prendere gli aspetti positivi della partita di oggi per prepararci al confronto di domenica con Pescara".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!