La Valdiceppo Basket attende la visita della lanciatissima Robur Osimo

Al vertice della classifica della Coppa del Centenario, al termine della sesta giornata, troviamo la Lucky Wind Foligno a pari merito con la squadra che ospiteremo sabato alle 18.30 al PalaCestellini: la Robur Osimo.

Dopo la vittoria interna con Basket Todi, trascinata da un ottimo Bartolucci, la squadra allenata da coach Castracani vuole confermare la striscia di quattro vittorie consecutive iniziata il 16/05 contro la Sambenedettese Basket in una gara risolta solo tramite un tempo supplementare.

La Sicoma arriva alla partita di sabato con un gioco che deve trovare la continuità avuta in particolare nel primo tempo della gara contro Chieti. Sono però da accertare le condizioni fisiche di Traore, il quale proprio al termine dei 40′ ha lamentato un dolore al ginocchio, per questo sarà probabilmente indisponibile sabato. Anche la presenza di Bindocci è molto dubbia a causa di un ennesimo infortunio alla caviglia che lo costringerà a del riposo forzato. Ci auguriamo di ritrovarli presto in campo. Per il resto la squadra di coach Berardi è pronta alla partita, con i propri under sempre più motivati a dare il meglio. 

Fonte: ufficio stampa Basketacademy.it

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!