Aggiornamento Supercoppa LBA: all' edizione 2021 parteciperanno 16 squadre. Virtus BO, Milano, Brindisi e Pesaro teste di serie

Non saranno solo Virtus Bologna, Olimpia Milano, New Basket Brindisi e VL Pesaro a partecipare alla prossima Supercoppa, ma bensì tutte e 16 le squadre iscritte al prossimo campionato di Serie A. L'equivoco nasca dal fatto che abbiamo mal interpretato il comunicato di LBA in merito alle decisioni dell'Assemblea di Lega che si è svolta ieri. Lo stesso comunicato in serata è stato così modificato:

"Sono poi state discusse le date della prossima stagione che porteranno nelle prossime settimane alla definizione dei format degli Eventi di Lega e alla data di inizio del campionato 2021-22: a partire dalla Supercoppa che vedrà come teste di serie Virtus Segafredo Bologna, A|X Armani Exchange Milano, Happy Casa Brindisi e Carpegna Prosciutto Pesaro e il cui format, seguendo le indicazioni della Assemblea, avrà la partecipazione di tutti i club ammessi alla serie A 2021-22".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!