L'Italbasket vola ad Amburgo per la VTG Supercup. Davide Alviti e Simone Zanotti lasciano il raduno

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-06-2021/italbasket-vola-amburgo-supercup-davide-alviti-simone-zanotti-lasciano-raduno-600.jpg

Social

Dopo due giorni di allenamenti al Palalido, la Nazionale di coach Sacchetti è pronta a lasciare l’Italia per disputare le prime amichevoli in vista del torneo Preolimpico di Belgrado (29 giugno/4 luglio).

Da domani, 17 giugno, gli Azzurri saranno impegnati nella VTG Supercup di Amburgo e scenderanno in campo contro la Tunisia (venerdì 18 giugno, ore 17.00), la Repubblica Ceca (sabato 19 giugno, ore 17.00) e la Germania (domenica 20 giugno, ore 20.30). Le tre gare saranno trasmesse in diretta su Eurosport 2 e Eurosport Player.

Sull’aereo per Amburgo, il CT porterà 14 giocatori: Davide Alviti e Simone Zanotti sono stati autorizzati a lasciare il raduno. Il primo per un trauma distrattivo di secondo grado del muscolo psoas i cui tempi di recupero non sono compatibili con i programmi di allenamento della squadra in funzione del torneo Preolimpico. Il secondo per scelta tecnica. 

Fonte: ufficio stampa Fip

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!