Npc Rieti, coach Rossi ''Chiedo ai tifosi di stare vicino alla società in questo momento difficile''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-06-2021/rieti-coach-rossi-chiedo-tifosi-stare-vicino-societ-questo-momento-difficile-600.png

Social

Non riesce l’impresa alla Kienergia Rieti che esce sconfitta da Biella 86-75 e vede spalancarsi il baratro della serie B. Rieti era riuscita anche a mettere il naso avanti nel terzo quarto con un super Sanguinetti ma l’energia di Biella ha avuto la meglio contro una Rieti sulle ginocchia e punita dalla super serata di Carroll e Miaschi. Finita a -9 all’intervallo lungo, Rieti ha provato l’ultimo sforzo ma la giocata da 4 punti di Pollone ha dato la svolta al match e restituito fiducia alla Edilnol che preso 7 punti di vantaggio e non si è più voltata indietro.

Coach Alessandro Rossi: “Difficile commentare a caldo un situazione sportivamente per noi drammatica, come è difficile digerire questo risultato per coloro che sono come me qui da una vita. Io personalmente sono qui dal 2013, in piccolissima parte ho contribuito a una promozione da assistente in Serie A2 nella quale siamo stati per molti anni con risultati brillanti. Chiaramente finire così fa tanto male, però credo che nei confronti dei nostri tifosi sia giusto metterci la faccia, soprattutto nei momenti brutti. L’analisi che dovremmo fare andrà fatta con calma e a freddo, perché adesso ovviamente siamo travolti dalle emozioni. Una cosa è certa, all’interno di questa stagione ci sono delle responsabilità che sono da condividere tra tutti, staff tecnico, io in primis, giocatori e staff dirigenziale. Sicuramente qualcosa durante l’anno non è andato e parlo della parte controllabile dei problemi che abbiamo avuto.

Abbiamo comunque provato fino all’ultimo a dare tutto quello che avevamo con giocatori palesemente impossibilitati a rendere di più. Sanguinetti oggi è stato stoico, Tommasini ha giocato comunque con un’operazione avuta da poco al ginocchio, il nostro capitano Stefanelli out come Amici per la stagione e Ponziani fuori a causa covid. Chiedo ai tifosi di stare vicino alla società in questo momento difficile. Credo e spero ci siano i presupposti per questa società per ripartire con slancio e con entusiasmo, come è sempre stato”.

Fonte: ufficio stampa Npc Rieti 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!