Janus Fabriano, la società chiarisce in merito alla vendita dei biglietti per Gara 5 della finale

La Ristopro Janus Basket Fabriano intende precisare alcuni aspetti emersi nella giornata di oggi. In mattinata sono stati acquistati dalla societá i biglietti per il settore ospiti a cui, oltre gli stessi posti, va necessariamente garantito un ulteriore settore cuscinetto di sicurezza in quanto il palas sprovvisto di separazione dal resto del pubblico. Durante questa fase, erroneamente il sistema ha reso acquistabili a tutti i tifosi di Fabriano i biglietti per un breve lasso di tempo all’incirca alle ore 09. Il problema è stato prontamente risolto alle prime email di ricezione dei pochi biglietti venduti erroneamente. Ci scusiamo tantissimo per quanto accaduto: non è nel nostro stile non essere di parola nei confronti dei nostri tifosi. Appena individuato l’errore della piattaforma, siamo riusciti a chiudere le vendite.

Il presidente Di Salvo inoltre, ha avuto il piacere di omaggiare personalmente i tifosi-eroi Immaturi e Briganti (che si sono fatti km e km in entrambi i match di gara 3 e 4) con alcuni biglietti vista la sicuramente difficile e onerosa trasferta sostenuta. I restanti biglietti sono stati venduti regolarmente alle ore 12 e/o destinati agli sponsor Janus e istituzioni FIP/LNP, per una quota totale di 225 biglietti, polverizzati in 5 minuti come ampiamente previsto. Ci scusiamo ancora una volta per l’accaduto che per fortuna è stato prontamente risolto. Chiediamo ai nostri splendidi tifosi allo stesso tempo un minimo di comprensione, vista l’eccezionalità del momento e alla ultime ore vissute dalla società, fra squalifiche del campo, misure covid e misure di sicurezza extra richieste alla luce del post gara 4. Ci vediamo mercoledì per combattere tutto insieme per il nostro sogno.

Fonte: Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!