Under 18 Silver: l'Adriatico Ancona si prende la rivincita contro la Don Leone Ricci Chiaravalle

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-06-2021/under-silver-adriatico-ancona-prende-rivincita-leone-ricci-chiaravalle-600.jpg

Social

Non erano affatto contenti del risultato dell'andata (che li aveva visti soccombere di una decina di punti) e cosi giovedi sera al Palaverde i ragazzi dell'under 18 si sono ripresi il ritorno, infliggendo agli avversari della Don Leone Ricci un differenziale netto di quarantasei punti, che ristabilisce in senso assoluto il valore della squadra. Merito della tenacia dei ragazzi, ma sopratutto dell'intenso lavoro svolto in palestra da Coach Sandro Pozzetti e Marco Gasparrini, adiuvati dal preparatore fisico Stefano Rossi, che hanno saputo valorizzare in poco tempo i punti di forza e le potenzialità della squadra. Simone Esposito, con i suoi trentanove punti è stato il miglior scorer della partita, supportato da una squadra che ha espresso una grande intensità e aggressività di gioco in attacco e sopratutto in difesa.

Gs Adriatico
: Campanati 9, Esposito 39, Gasparrini 9, Renzi 9, Manini 4, Micucci 10, Pandolfi 7, Mengucci 1, Budano 4,Taliani 2, Mancini, Migliarini. All. Sandro Pozzetti, Marco Gasparrini. 

Fonte: Adriatico Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!