Janus Fabriano, Presidente Di Salvo "Vogliamo rimanere vicino a Fabriano. Il sogno è ampliare l'impianto di Cerreto"

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-06-2021/janus-fabriano-presidente-salvo-vogliamo-rimanere-vicino-fabriano-sogno-ampliare-impianto-cerreto-600.jpg

Social

A tre giorni dalla conquista delle promozione in Serie A2, il Presidente Mario Di Salvo è intervenuto riguardo la "questione palasport". Dove giocherà la Janus Fabriano nella prossima stagione? Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Giocare ad Ancona? Vogliamo rimanere vicino a Fabriano. Il sogno è ampliare l'impianto di Cerreto d'Esi ma non possiamo farci carico anche di questo onere. Ne leggo tante sulla questione palasport ma di concreto non c'è nulla, né per la ristrutturazione del PalaGuerrieri, né sulla prossima destinazione. L'aspetto più bello della vittoria è stata la condivisione col pubblico, se ci allontaniamo da Fabriano questo verrebbe meno. Siamo in contatto col sindaco Gabriele Santarelli per verificare se ci sia la possibilità di effettuare i lavori sul PalaGuerrieri insieme ad altri imprenditori, in modo tale da accelerarne l'iter. La soluzione più rapida può essere aumentare la capienza di Cerreto d'Esi dai 920 posti attuali ai 2000 necessari per la A2, ma è un onere di cui non possiamo farci carico, se sommato alle spese per la squadra".

Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!