Ufficiale, Chieti Basket 1974 e coach Maffezzoli insieme anche nella prossima stagione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-06-2021/ufficiale-chieti-basket-1974-coach-maffezzoli-insieme-anche-prossima-stagione-600.png

Social

La società Chieti Basket 1974 è lieta di annunciare di aver trovato un accordo con coach Massimo Maffezzoli, protagonista dello storico traguardo dei primi play-off teatini. Queste le parole del coach:

"Rinnovare con Chieti è stata la logica conseguenza di quanto abbiamo costruito insieme in questi quattro mesi. Da parte mia la volontà di ripagare ancora una volta la fiducia della proprietà e dei soci ma anche la voglia di costruire la nostra nuova stagione in un posto che mi è già entrato nel cuore sono state le chiavi per firmare senza indugi questo nuovo accordo. Forza Chieti!!!".

Simili le parole del presidente Marchesani: "Il rinnovo di coach Maffezzoli è il frutto dei risultati della passata stagione e della continuità che vogliamo dare a un progetto che riteniamo valido, sono sicuro che anche quest’anno il coach ci darà diverse soddisfazioni".

Fonte: ufficio stampa Chieti Basket 1974

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!