Scaligera Verona tra conferme e nuovi acquisti: tanti i nomi accostati ai gialloblu

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-06-2021/scaligera-verona-conferme-acquisti-tanti-nomi-accostati-gialloblu-600.jpg

Social

Inizia a muoversi sul mercato la Scaligera Verona. Dopo l'ufficialità della conferma del DS Alessandro Frosini con un contratto triennale, per la società gialloblu è temp di pensare alla costruzione del roster da affidare a coach Ramagli. E sarà una squadra profondamente rinnovata rispetto a quella che ha raggiunto le semifinali playoff contro Torino nell'ultimo campionato. Per ciò che riguarda le conferme si valutano quelle di Lorenzo Caroti, che negli ultimi giorni Radio Mercato ha accostato a Treviglio, e Giovanni Pini, entrambi ancora sotto contratto, così come quelle di Severini e Tomassini, per i quali secondo TGGialloblu sono in corso delle trattativa per il rinnovo.

Per ciò che riguarda i possibili nuovi arrivi sono i nomi accostati ai veneti negli ultimi giorni: a partire dall'esterno Lorenzo Deri (LEGGI QUI), scuola Virtus Bologna e facente parte del roster che ha vinto l'ultimo Scudetto, a Liam Udom (LEGGI QUI), fratello dell'ex gialloblu Mattia e fresco di promozione in Serie A2 con la Bakery Piacenza. Sul taccuino dei dirigenti veronesi ci sarebbero anche Lorenzo Bucarelli, ala classe 1998 reduce da un buon campionato con l'Eurobasket Roma chiuso con 12,3 punti, 4,3 rimbalzi e 4,1 assist di media; ed i lunghi Alessandro Lever, dato da molti ad un passo dalla firma con la Pallacanestro Trieste; e Quirino De Laurentiis, 12,9 punti e 8,2 rimbalzi di media nell'ultima stagione a Rieti, che secondo Superbasket potrebbe essere il primo acquisto degli scaligeri.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!