Il Campetto Ancona si muove sul mercato: le parole di coach Coen su Centanni, Panzini, Pozzetti e Fazioli

In una lunga intervista concessa al Corriere Adriatico a firma di David Luconi, il neo allenatore del Campetto Ancona Piero Coen ha parlato anche di mercato ed in particolar modo della possibilità di vedere in bianconeroverde nella prossima stagione alcuni giocatori anconetani di grande valore: dalla possibile conferma di Simone Centanni, all'arrivo di Lorenzo Panzini e Simone Pozzetti, fino a quello del giovane esterno Filippo Fazioli allenato dallo stesso Coen nella sua ultima esperienza a Mestre. Queste le sue parole:

Su Simone Centanni
"Dobbiamo parlarci per capire le sue intenzioni. Io e lui non abbiamo più avuto modo di chiarirci da quando tanti anni fa lo allenai a Recanati quand'era molto giovane; mi dicono sia molto professionale. Saremo contenti che rimanesse e accettasse il progetto".

Lorenzo Panzini e Simone Pozzetti saranno due nuovi acqusiti?
"Lo spero anche se sta alla società decidere. Sono due giocatori che hanno dimostrato di poter essere protagonisti anche per il loro carattere".

Su Filippo Fazioli
"Di lui ho grande stima. Ragazzo per bene. La serietà è un elemento importante. Vogliamo mettere assieme una squadra educata in ogni senso e non solo tatticamente e tecnicamente ma che abbia l'atteggiamento giusto in ogni momento della stagione". 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!