Under 15 Silver: la Civitabasket 2017 chiude al comando la regular season

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-06-2021/under-silver-civitabasket-2017-chiude-comando-regular-season-600.jpg

Social

In un crescendo di intensità, di gioco e di maturità agonistica, i ragazzi di coach Gabriele Carmenati dominano il campionato Under 15 Silver con 7 vittorie su 8 partite, una sola sconfitta nella prima giornata di campionato, colpa sicuramente di una partenza timida dopo un periodo lungo di stop dovuto alla pandemia. Grande merito a Gabriele che ha saputo trasmettere in breve tempo il suo gioco, ai ragazzi per la determinazione e la disponibilità nel seguire anche le direttive e i protocolli per giocare in sicurezza ed evitare ulteriori stop. Grazie quindi a tutti i genitori, quest’anno ancora di più.

Siamo soltanto all’inizio di un cammino che ci deve far bene sperare per il futuro, prossimo step il camp di alta specializzazione a luglio a Cingoli che permetterà loro di completare la formazione di questa stagione ed unire ancora di più il gruppo. Con questi risultati, già dalla prossima stagione potremmo valutare un eventuale inserimento in prima squadra di alcuni di loro, come da DNA Fe.Ba che costruisce dalle giovanili i componenti della prima squadra. Sempre avanti cosi !

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!