Ufficiale, la Chieti Basket 1974 annuncia la firma del lungo Kiryl Tsetserukou

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-06-2021/ufficiale-chieti-basket-1974-annuncia-firma-lungo-kiryl-tsetserukou-600.jpg

Social

La società è lieta di comunicare un nuovo innesto alla corte di coach Maffezzoli. Kiryl Tsetserukou, nato nel 2001 ha militato lo scorso anno in serie B a Bernareggio con una media punti di 10,5 e un ottimo 68% al tiro. Kiryl ha così commentato il suo arrivo alla Lux:

"Sono felice di poter giocare per la Lux Chieti, è una squadra che sotto la guida di coach Maffezzoli ha dimostrato di dare ampio spazio ai giovani. io ho bisogno di allenarmi intensamente per ritagliarmi i miei minuti all’interno del roster. Chieti è una squadra ambiziosa che dopo i risultati dello scorso anno ha fame di ripetersi e io darò il 100% del mio impegno per aiutare i miei compagni!"

Anche il presidente Marchesani ha voluto rilasciare una dichiarazione:
"La nostra società ha sempre puntato sui giovani e questo mi rende orgoglioso, Kiryl ha grande energia e la trasmette già solo ascoltandolo parlare. Sono sicuro che darà il massimo per ritagliarsi minuti di qualità Un altro tassello, un altro numero di maglia conquisterà i cuori della tifoseria. Con la maglia numero 17 ecco a voi Kiryl Tsetserukou".

Fonte: ufficio stamp Chieti Basket 1974

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!