Ufficiale, il Basket Todi annuncia la conferma di coach Leonardo Olivieri

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-06-2021/ufficiale-basket-todi-annuncia-conferma-coach-leonardo-olivieri-600.jpg

Social

E3Energy Basket Todi è lieta di annunciare che Leonardo Olivieri sarà allenatore e capo di tutto il progetto sportivo del Basket Todi per le prossime tre stagione. L’accordo è stato raggiunto nel corso di una cena offerta dal Presidente di E3Energy Basket Todi Dott.sa Alessia Parrucci alla presenza di tutto il consiglio direttivo. Entrambi le parti condividono in pieno i programmi e le richieste tecniche avanzate dal Coach Orvietano, sia per il roster che si cercherà di comporre per la squadra senior, sia per lo sviluppo del progetto “Accademia Giovanile” che vede Leonardo Olivieri la base tecnica su cui il Todi vuole puntare per costruire i giocatori nel prossimo futuro.

“Sono felice, orgoglioso ed onorato di proseguire la mia esperienza con E3Energy Basket Todi. Sento la massima fiducia di tutta la dirigenza nei miei confronti. L’ambizione e la progettualità sono il filo che mi unisce a questo gruppo di dirigenti straordinari e mi è di grande stimolo per continuare il percorso tracciato nei scorsi anni.” 
Il Presidente di E3Energy Basket Todi Alessia Parrucci dichiara:  “Siamo estremamente felici per l’accordo raggiunto e mai abbiamo pensato di rinunciare ad un grande professionista, ma soprattutto persona splendida, qual è Coach Olivieri. Per tutti noi non è solo un eccellente l’allenatore, ma è parte integrante e fondamentale della società Basket Todi.”

Nei prossimi giorni, con le indicazioni ricevute Da Coach Olivieri, il Direttore tecnico Luca Maglione lavorerà per la composizione del roster 2021/2022. Già domani sarà annunciato il primo rinforzo per la prossima stagione che si preannuncia molto impegnativa e difficile, ma che il Basket Todi vuole programmare al meglio per raggiungere l’obiettivo prefissato: disputare un buon torneo che preveda il mantenimento della categoria.

Fonte: ufficio stampa E3Energy Basket Todi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!