Chieti Basket 1974 scatenata: ufficiale l’arrivo dell’ala Nemanja Dincic

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2021/chieti-basket-1974-scatenata-ufficiale-larrivo-dellala-nemanja-dincic-600.jpg

Social

Nuovo acquisto per la nostra Lux Chieti che firma Nemanja Dincic per il prossimo anno. Giocatore giovane che può essere utilizzato sia da ala che da centro ha dimostrato lo scorso anno a Scafati di essere un atleta con un forte potenziale e con delle percentuali dal campo di tutto rispetto. Nato in Serbia nel maggio del 1998 Nemanja ha così commentato il suo approdo in maglia biancorossa:

"Dopo aver parlato con la società e con coach Maffezzoli ho subito capito che questa era la scelta giusta, Chieti è una citta che respira basket e per noi giocatori questo è fondamentale, sento una grande responsabilità nei confronti del pubblico che spero di avere al palazzetto fin da subito. Mi hanno fatto subito capire che ci sono importanti ambizioni e che dovrò lavorare sodo ogni giorno per aiutare i miei compagni di squadra."

Il direttore operativo Massimiliano Del Conte che ha portato avanti la trattativa in prima persona lo descrive così:
"Siamo molto contenti di questa operazione perché è un giocatore giovane ma con grande esperienza e delle skills interessanti. Siamo sicuri che sia il profilo adatto per i nostri ambiziosi progetti."

Fonte: ufficio stampa Chieti Basket 1974

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!