I Legnano Knights in trattativa per l'acquisizione del titolo sportivo del Meta Formia

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-07-2021/legnano-knights-trattativa-acquisizione-titolo-sportivo-meta-formia-600.jpg

Social

Contrariamente a quanto accadde 12 mesi fa con ben tredici compravendite di titoli sportivi, quest'anno non pare esserci una grande disponibilità. Una trattativa attualmente in corso è quella che vede protagonisti i Legnano Knights che avrebbero fatto una offerta al Meta Formia, nella scorsa stagione inserito nel Girone D. A confermarlo è Marco Tajana, Presidente del club lombardo, con queste parole pubblicate da La Prealpina:

"La volontà di disputare la serie B è nota a tutti gli addetti ai lavori d'Italia, stiamo battendo tutte le piste disponibili per trovare un titolo anche se quest'anno le società intenzionate a cedere sono pochissime rispetto a 12 mesi fa. Proveremo in tutti i modi a dare corpo alla nostra strategia, stiamo seguendo anche altre piste che però al momento non hanno dato riscontri concreti, in ogni caso non lasceremo nulla di intentato per giocare in serie B nel 2021/22".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!