VL Pesaro, Stefano Cioppi ''La conferma di Tyler Cain? La possibilità c'è''

Intervistato dal Corriere Adriatico, il DS Stefano Cioppi ha parlato anche di mercato e soprattutto delle conferme in casa VL Pesaro. Queste alcune delle sue parole.

Sul rinnovo di Carlos Delfino

"Sono molto soddisfatto perché le qualità tecniche di Carlos sono fondamentali per la costruzione della squadra, ma la cosa che mi fa veramente contento è avere ancora con noi la persona Carlos, che contagerà tutti con la sua determinazione. Era un piacere vederlo giocare fin dal ritiro, guardarlo lavorare a fine allenamento era spettacolare, la sua dedizione sarà contagiosa. Tutti lo ascolteranno in spogliatoio, ha credito e rispetto anche dagli stranieri".

Sulle conferme nel roster

"Sicuramente Delfino, Drell, Tambone e Zanotti. Serpilli credo abbia bisogno di andare a giocare e pure Alessandrini e Calbini, ma sono ipotesi. Eboua? È sotto contratto e ha una clausole di uscita".

Sulla possibile conferma di Tyler Cain

"La possibilità c'è, non è stata esercitata da parte della società nessuna uscita, c'è ancora la possibilità che lo faccia lui. Lo scopriremo, dovremo comunque farci trovare pronti. Oggi abbiamo sette italiani sotto contratto e uno straniero".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!