Ufficiale, Andrea Renzi lascia dopo 8 stagioni la Pallacanestro Trapani

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-07-2021/ufficiale-andrea-renzi-lascia-dopo-stagioni-pallacanestro-trapani-600.jpg

Social

La Pallacanestro Trapani comunica la risoluzione consensuale del contratto con Andrea Renzi. Dopo 8 anni, oltre 250 presenze e dopo aver indossato per 4 anni la fascia di capitano, il pivot ligure non vestirà la maglia granata nella prossima stagione sportiva. La Pallacanestro Trapani rivolge ad Andrea Renzi i migliori auguri per un prosieguo di carriera ricco di gioie e soddisfazioni.

Queste le parole dell’amministratore delegato della 2B Control Trapani Nicolò Basciano: “Andrea ha svolto il suo compito con dedizione per 8 anni. La sua partenza da Trapani nulla toglie rispetto a quanto di bello abbiamo costruito insieme in tutto questo periodo. Per noi è stato importante lavorare con un uomo della sua esperienza sportiva e gli auguriamo il meglio. La decisione di interrompere un longevo rapporto è maturata in assoluta concordia ed armonia e, nonostante le strade professionali si dividano, non si disperderanno i rapporti di reciproca stima”. 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!