Janus, Paolo Fantini ''Osimo? Il sindaco è d'accordo. Vi spiego come è andata con Radonjic''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-07-2021/janus-paolo-fantini-osimo-sindaco-accordo-spiego-andata-radonjic-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, il GM della Janus Fabriano Paolo Fantini ha parlato sia della situazione legata al campo da gioco delle prossima stagione, che anche della partenza verso Latina di Todor Radonjic. Queste alcune delle sue parole:

In A2 al PalaBellini di Osimo?
"Abbiamo avuto l’okay dal sindaco di Osimo (Simone Pugnaloni) che ci ha calorosamente accolto con tanto entusiasmo e questo ci fa molto piacere di essere stimati anche fuori dalle mura della nostra città. Abbiamo altre soluzioni da mettere sul piatto, ma questa ci riempie di orgoglio, specie perché il palasport osimano è pronto per disputare il campionato di serie A ed è omologato per oltre 3500 posti"

Sulla partenza di Todor Radonjic
"Dispiace l’addio di Todor Radonjic che era arrivato a Fabriano a gettone per sostituire l’infortunato Gatti, invece in poco tempo è diventato il beniamino di tifosi e dirigenti. Venerdì scorso ’Tosho’ ci ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con una società di A2, senza peraltro dare alla società la possibilità di rilanciare".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!