Scaligera Verona, Giorgio Pedrollo ''Con Liam Udom siamo a buon punto. Marini ci piace ma la concorrenza è tanta''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-07-2021/scaligera-verona-giorgio-pedrollo-liam-udom-siamo-buon-punto-marini-piace-concorrenza-tanta-600.jpg

Social

Intervistato da TGGialloblu.it, il vicepresidente della Scaligera Basket, Giorgio Pedrollo ha fatto il punto sulle trattative di mercato della società gialloblu.

"La nostra idea è quella di provare ad aprire un ciclo con dei giovani da inserire pesanti che siano futuribili. Ciò non vuol dire che dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo in 3 anni, ma vogliamo aprire un ciclo che possa portarci in Serie A1. Severini, Pini e Caroti hanno il contratto anche per la prossima stagione. Abbiamo qualche piccolo problemino con il primo ma penso sia risolvibile nelle prossime settimane. Su Liam Udom siamo a buon punto e siamo vicini, speriamo di riuscire a chiudere la trattativa. Pierpaolo Marini ci piace molto, è uno dei più forti giocatori italiani del campionato. Sembra possa uscire da Napoli ma ha molte richieste e non sappiamo ancora cosa potrà succedere. Per ciò che riguarda gli stranieri l'idea sarebbe quella di prendere una guardia ed un centro, ma prima pensiamo a chiudere il pacchetto degli italiani".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!