Italbasket, coach Sacchetti ''Ci abbiamo creduto e abbiamo meritato di vincere. Gallinari? Ci penseremo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/05-07-2021/italbasket-coach-sacchetti-abbiamo-creduto-abbiamo-meritato-vincere-gallinari-penseremo-600.jpg

Social

L'Italbasket torna alle Olimpiadi dopo 17 anni. Queste le parole del CT Meo Sacchetti, riportate da Bolognabasket.org in conferenza stampa:

"Abbiamo giocato molto bene in difesa, e nel primo tempo siamo partiti forte in attacco, tirando con il 50% da tre. Nel secondo tempo siamo stati concentrati e siamo riusciti a vincere. Ci ha sicuramente aiutato l’infortunio di Micic, ma sono davvero contento per i miei giocatori, ci abbiamo creduto e abbiamo meritato di vincere. Ero molto sereno, perchè avevo visto questa squadra stare bene assieme. Essere usciti bene da una partita difficile come quella con Porto Rico ci ha dato molta fiducia. Volevamo giocare aggressivi ma leggeri. Sono i giocatori che fanno bravi gli allenatori, il merito è loro. La chimica di questo gruppo si è vista subito. Gallinari? Anche i giornali italiani mi hanno chiesto la stessa cosa. Ma adesso dobbiamo celebrare con questo gruppo, ci penseremo. Ora non è una buona domanda".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!