Janus, Simone Lupacchini tra conferme e nuovi arrivi ''Faremo del tutto per allestire una buona squadra''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-07-2021/janus-simone-lupacchini-conferme-arrivi-faremo-tutto-allestire-buona-squadra-600.jpg

Social

Intervistato da Angelo Campioni per Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, il DS Simone Lupacchini ha fatto il punto sul mercato della Janus Fabriano. Queste alcune delle sue parole:

"Insieme a Pansa ci siamo messi a lavoro e siamo in dirittura d’arrivo sul fronte delle riconferme. Merletto, Marulli e Gulini siamo ai dettagli, ne stiamo parlando con i loro agenti ma credo che non ci siano problemi. Dal prestito tornerà anche Alibegovic. Il contratto prevedeva il rinnovo per un altro anno nel caso la Ristopro fosse stata promossa in A2. Bisognerà prendere almeno altri quattro o cinque senior. Il mercato è molto complicato e difficile ma noi faremo del tutto per allestire una buona squadra. Dovremo stare molto attenti a scegliere bene. Sul reparto lunghi siamo a buon punto, abbiamo il contatto con alcuni atleti che potrebbero arrivare presto. Di nomi ne sono stati fatti tanti, alcuni probabili, altri meno. Per quanto riguarda gli stranieri stiamo valutando soluzioni sia sul mercato italiano che fuori dai confini nazionali. Potrebbe essere un’opportunità trovare alcuni extracomunitari con passaporto italiano".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!