L'Italia è Campione d'Europa. Le congratulazioni del Presidente Fip Giovanni Petrucci

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-07-2021/italia-campione-europa-congratulazioni-presidente-giovanni-petrucci-600.jpg

Social

Una Nazionale che non si è mai accontentata e che oggi è Campione d'Europa! Grazie alle scelte del presidente Gabriele Gravina e alla visione del ct Roberto Mancini. Insieme hanno saputo costruire, con la collaborazione di un valente staff, una squadra che si è sentita coinvolta in ogni singolo componente, in un importante opera di ricostruzione e di crescita. Al presidente Gravina, al ct Mancini, agli staff e agli Azzurri l'abbraccio affettuoso e le congratulazioni vivissime del presidente FIP Giovanni Petrucci a titolo personale e a nome della pallacanestro italiana.

Giocare al calcio divertendosi, l'onore di indossare la maglia Azzurra, il crederci fino in fondo con il valore di una squadra che ha di gran lungo superato la somma dei valori individuali, hanno permesso questa impresa che dai tempi di Ferruccio Valcareggi, dal 1968, mancava all'Italia. Complimenti a tutti.

Fonte: ufficio stampa Fip 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!