Ufficiale, Alessandro Amici è un nuovo giocatore della Chieti Basket 1974

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-07-2021/ufficiale-alessandro-amici-giocatore-chieti-basket-1974-600.jpg

Social

La Lux Chieti Basket 1974 comunica di aver trovato l’accordo con Alessandro Amici per vestire la maglia Biancorossa nella prossima stagione. Ala di due metri, Alessandro è un giocatore che milita in Serie A2 dalla stagione 2014/2015, quando lo ha visto vestire la maglia di Ferrara. Lo scorso anno Amici ha giocato a Rieti, squadra che lo ha visto protagonista con le sue percentuali dal campo, 40% da tre e 41% da due punti. Queste le prime parole di Alessandro in maglia Teatina:

"Sono onorato di aver ricevuto la chiamata da una società come Chieti, sono carico per la prossima stagione che per me sarà quella del riscatto.
Ho parlato con il coach e sono contento di averlo ritrovato, abbiamo lavorato bene insieme a Roma, gli ho garantito che da me avrà sempre il massimo".
Queste le parole di Max Del Conte che ha chiuso la trattativa:
"Alessandro non ha bisogno di presentazioni, è un veterano della serie A2 che ha calcato i parquet di tutta la penisola.
Lo conosco molto bene, ci ho giocato contro spesso ed è sempre stato un avversario terribile, per questo averlo da oggi al nostro fianco è per me motivo di orgoglio.
Sicuramente la sua esperienza, la sua grinta agonistica e la sua tecnica sopraffina alzeranno ulteriormente il livello di questa squadra".

Fonte: ufficio stampa Chieti Basket 1974 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!