Valentina Vezzali ''Pubblico agli eventi sportivi? Parlare di % non rispetta i tifosi. Decideranno Governo e CTS''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-07-2021/valentina-vezzali-pubblico-eventi-sportivi-parlare-rispetta-tifosi-decideranno-governo-600.jpg

Social

Il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali è intevenuta con una nota ufficiale sul dibattito legato alla riapertura al pubblico di stadi e palazzetti. Queste le sue parole:

"Saranno la cabina di regia di palazzo Chigi e le indicazioni che giungeranno dal Cts a dettare i tempi e le modalità per la riapertura al pubblico, in piena sicurezza, degli impianti sportivi. Già da tempo stiamo approfondendo la tematica con il Ministero della Salute per essere pronti a recepire le direttive e dunque dare risposte pronte alle tante richieste giunte e che riguardano non solo i campionati di calcio, basket, volley e rugby, ma anche grandi eventi sportivi quali, ad esempio, il Gran Premio di Formula Uno di Monza, la tappa di Misano del circuito internazionale di MotoGp e l’Open d’Italia di golf. Ad oggi, pertanto, parlare di percentuali, green pass o altre ipotesi, rappresenta un puro esercizio di retorica che non rispetta, soprattutto, tifosi ed appassionati".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!