Campetto, Marcello Chiodoni ''Incompatibilità di ruoli con Vacirca? Chi lo pensa si sbaglia, sarà il mio primo riferimento''

Intervistato da David Luconi per il Corriere Adriatico, il neo direttore sportivo del Campetto Ancona Marcello Chiodoni ha parlato del ruolo che ricoprirà nel club dorico. Queste alcune delle sue parole:

"Tornare a lavorare in una società della mia città è davvero gratificante e sono soddisfatto di quest'opportunità che mi è stata data. La società è ambiziosa, come ha dimostrato in queste stagioni vissute in B Nazionale, e sono certo che lavorare con un dg di alto livello come Gianmaria Vacirca mi arricchirà.

Coordinerò il lavoro della squadra e dello staff tecnico facendo da tramite con la società. Mi piace stare al campo e pensare a tutto quello che ruota attorno al rettangolo di gioco. Rispetto alla società la mia prima interfaccia sarà Vacirca. Incompatibilità di ruoli con lui? Chi lo ha pensato si è sbagliato. Anzi più ho modo di interfacciarmi con lui e più lo apprezzo. Ha delle idee interessanti e si vede che è un manager che ha lavorato e lavora ad alto livello".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!