Ufficiale, la Pallacanestro Senigallia firma il lungo Lorenzo Varaschin

Giorni caldi per il mercato della Pallacanestro Senigallia che si assicura le prestazioni di Lorenzo Varaschin per la stagione 2021/2022. L'ala forte classe 1998 arricchisce quindi il reparto lunghi portando alla corte di coach Gabrielli atletismo e solidità sotto le plance. A dispetto della giovane età il giocatore conosce già bene la categoria, nella quale militerà per il sesto anno. Arriva sulla Spiaggia di Velluto dopo una stagione a Cremona chiusa a 6.7 punti e 6 rimbalzi di media.

"Sono entusiasta di entrare a far parte della pallacanestro Senigallia, a detta di tutti una società solida , ambiziosa e con un progetto che condivido e ho voluto sostenere. Non vedo l'ora di presentarmi a tutto lo staff e i miei nuovi compagni per cominciare questa nuova avventura che sono sicura si rivelerà avvincente". Queste le parole del giovane veneto dopo la firma del contratto.

Le dichiarazioni di coach Gabrielli dopo la firma del giocatore: "Sono certo che Lorenzo abbia le caratteristiche per integrarsi al meglio con il resto del reparto lunghi, ha margini di miglioramento su entrambi i lati del campo. Il suo approdo a Senigallia migliorerà lo status del nostro Roster e anche il suo rendimento trattandosi di un giocatore in forte crescita". 

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Senigallia

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!