Grande successo per il VL Camp. Alfredo Iannetti ''Non ci aspettavamo così tanti iscritti. Tutto è riuscito al meglio''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-07-2021/grande-successo-camp-alfredo-iannetti-aspettavamo-tanti-iscritti-tutto-riuscito-meglio-600.jpg

Social

Anche d’estate la passione per il basket non si ferma mai! Un esempio? La prima splendida edizione del VL Camp che nel corso della scorsa settimana si è tenuta a Carpegna e che ha riscosso un notevole entusiasmo e interesse da parte dei 55 ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 15 anni che sono arrivati da tutta Italia.

Palleggi, tiri a canestro ma anche nozioni di tecnica e tattica nelle eccezionali strutture del paese immerso nel Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, tra cui ovviamente la palestra di Carpegna. I ragazzi sono rimasti entusiasti dal momento che hanno potuto vivere un’esperienza unica: nella giornata di giovedì 15 luglio infatti a far loro visita sono arrivati due ‘ragazzi’ molto speciali come Simone Zanotti e Matteo Tambone che anche in questa stagione ritroveremo sui parquet del massimo campionato con la maglia della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Grande soddisfazione anche da parte del valido staff tecnico che si è occupato di pianificare e dar vita a questa edizione del VL Camp, come commenta il responsabile organizzativo Alfredo Iannetti: “Possiamo dirci molto entusiasti di come sono andate le cose. Non ci aspettavamo così tanti iscritti considerando il difficile momento che stiamo attraversando causato dalla pandemia; probabilmente la voglia di tornare a divertirsi e a giocare a pallacanestro è stata più forte di qualsiasi ostacolo. Tutto è riuscito al meglio grazie alle strutture messe a disposizione dal paese di Carpegna, l’Hotel Ulisse e il nuovissimo palazzetto dello sport”.

Un ottimo riscontro anche per la Vuelle: “Ci tengo a ringraziare la società per avermi aiutato nell’organizzazione e tutto lo staff tecnico che è stato super durante tutta la settimana. Spero che quest’anno sia stato solo l’inizio di una lunga collaborazione tra la VL e Carpegna e che dal prossimo anno riusciremo a dar vita a due settimane di Camp per poter accontentare il maggior numero di ragazzi!”.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!