Janus Fabriano, Simone Lupacchini ''Abbiamo molte trattative, a breve ufficializzeremo altri importanti acquisti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-07-2021/janus-fabriano-simone-lupacchini-abbiamo-molte-trattative-breve-ufficializzeremo-altri-importanti-acquisti-600.jpg

Social

Intervistato da Angelo Campioni per Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, il DS Simone Lupacchini ha fatto il punto sul mercato della Janus Fabriano. Queste alcune delle sue parole:

"Per quanto riguarda il mercato non siamo in fase di stallo abbiamo intavolato molte trattative e speriamo di concluderle al più presto. Stiamo valutando alcuni profili molto interessanti che possono fare al caso nostro. Per Matrone siamo quasi alla conclusione e con lui chiuderemo il discorso lunghi tutto italiano. Sul fronte esterni siamo alla ricerca di due americani e, tra i molti contattati, uno potrebbe essere Arik Smith (guardia), mentre per quanto riguarda Thioune, è un giovane che fino a questo momento ha fatto molto bene prima nel settore giovanile a Brescia e poi in A2 alla Stella Azzurra. Andrà ad infoltire la truppa degli under. Abbiamo messo sul tavolo molte trattative e alcune delle quali le stiamo chiudendo in questi giorni e a breve ufficializzeremo altri importanti acquisti". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!