Magic Basket Chieti, la prima conferma è quella del capitano Alessandro Alba

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2021/magic-basket-chieti-prima-conferma-quella-capitano-alessandro-alba-600.jpg

Social

Arriva la prima importante riconferma in casa Magic: Alessandro Alba vestirà ancora una volta la divisa neroverde. E non è tutto, il numero 5 sarà il capitano della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C Gold. Un giro di prova da capitano nell’appena conclusa mini-stagione della Coppa Centenario che ha messo in risalto quanto questo ruolo gli si adatti perfettamente. Teatino doc, playmaker classe 1997, da sempre in famiglia Magic di cui ne è diventato, anno dopo anno, sempre più simbolo, incarnando completamente i valori della società. Un cuore assolutamente nero-verde a cui si uniscono una profonda passione e dedizione.

“Alessandro è Magico e lo è da sempre. Fin dall’inizio ha mostrato un profondo attaccamento verso i colori nero-verdi. Ha sempre lavorato sodo impegnandosi a fondo e cercando di dare tutto sé stesso. Incarna perfettamente lo spirito Magic, è uno che lotta, che ha grinta, che vuole fare bene e vuole farlo per la Magic, per Chieti, la sua città. Sono felice ed orgoglioso che Alessandro vesta nuovamente la nostra divisa #5 e che sia il capitano della squadra, è un ruolo che gli calza a pennello.” Queste le parole del Presidente Milillo, legato al playmaker teatino da un rapporto di affetto e stima reciproca.

Alessandro si mostra pronto e carico per un’altra stagione neroverde: “Sono veramente molto contento di rimanere per l'ottavo anno al Magic, che ormai considero una seconda famiglia. Tantissime emozioni mi legano a questa realtà. Sono pronto e carico per questa nuova stagione, non vedo l’ora di ricominciare. Ringrazio il Presidente e la società per la fiducia, cercherò di ripagarla con grande impegno, sperando anche di rivedere i nostri tifosi Magic sugli spalti quanto prima.”

Dopo il coach, arriva quindi l’importante conferma del capitano Alessandro Alba, notizia molto attesa da tutta la grande famiglia Magic.  

Fonte: ufficio stampa Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!