Centanni, Baldoni, Lupetti, Redolf e Gurini: l'Attila Junior Porto Recanati al centro di tanti rumors di mercato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-07-2021/centanni-baldoni-lupetti-redolf-attila-junior-porto-recanati-centro-tanti-rumors-mercato-600.jpg

Social

Sarà sicuramente una delle protagoniste del mercato della pallacanestro regionale di questa estate. L'Attila Junior Porto Recanati, che dovrebbe partecipare al prossimo campionato di Serie C Silver, in questi giorni è protagonista di alcune trattative di mercato molto interessanti. In panchina siederà quasi sicuramente, anche se manca ancora l'ufficialità, coach Nicola Scalabroni, mentre sul mercato vanno registrati i rumors riguardanti il playmaker Filippo Centanni, classe 1994 ex Stamura Ancona e Campetto Ancona, nella scorsa stagione al Falconara Basket; ed il lungo Lorenzo Baldoni, classe 1987 che ha disputato l'ultima Coppa del Centenario di C Gold con la Robur Osimo dopo aver vestito le maglie di Stamura Ancona, Basket Recanati, Virtus Civitanova, Falconara Basket e Campetto Ancona.

Per ciò che riguarda il reparto esterni piacciono anche Matteo Redolf, nelle ultime due stagioni alla Robur Osimo dopo tre stagioni trascorse al Campetto Ancona, Riccardo Lupetti, nella stagione appena conclusa a Tolentino dopo aver chiuso un triennio con la Sutor Montegranaro dove è stato tra i protagonisti della promozione in Serie B al termine della stagione 2018/2019; ed Andrea Gurini, classe 1994 visto nelle ultime stagioni tra Faconara e Recanati. E' saltato invece il possibile ingaggio di Lorenzo Andreani, del quale si era parlsato nei giorni scorsi, che nel pomeriggio di Domenica è stato annunciato dall'Unione Basket Padova. Tanta la carne al fuoco per l'ambiziosa squadra portorecanatese che, al di là dei rumors e delle trattative che alla fine si concretizzeranno, siamo sicuri saranno tra le protagoniste della prossima stagione.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!