Civitanova, Marco Pallotti ''L'idea è confermare Felicioni, Vallasciani e Cognigni. Amoroso? Deciderà il nuovo coach''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-07-2021/civitanova-marco-pallotti-idea-confermare-felicioni-vallasciani-cognigni-amoroso-decider-coach-600.jpg

Social

"Contiamo di ingaggiare il nuovo allenatore nel giro di qualche giorno. Siamo in contatto con diversi coach e con i loro procuratori. Una volta maturata la scelta, cominceremo a definire l’organico della squadra. Siamo in ritardo rispetto agli altri club e dobbiamo accelerare i tempi. Comporremo il roster insieme al nuovo allenatore, ma è chiaro che, per quanto ci riguarda, una base già c’è. L’intenzione della società è quella di confermare Felicioni, Vallasciani e Cognigni. Non abbiamo ancora parlato con loro, ma riteniamo siano propensi a restare. Quanto ad Amoroso, sarà importante il placet del coach. Casagrande ha un accordo con la Virtus anche per la prossima stagione. Noi saremmo ben lieti di trattenerlo, ma lui ci ha chiesto una pausa di riflessione. Ne riparleremo quando avrà sciolto la sua riserva. In generale cercheremo di adottare le scelte migliori col budget a disposizione, che purtroppo è limitato". 

Con queste parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata, il GM Marco Pallotti ha parlato delle operazioni di mercato che attendono la Virtus Civitanova.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!