Thunder Matelica-Fabriano, ufficiale l’iscrizione in Serie A2. La società “Lavoriamo per potenziare struttura e squadra”

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2021/thunder-matelica-ufficiale-liscrizione-serie-societ-lavoriamo-potenziare-struttura-squadra-600.jpg

Social

La Thunder Basket è lieta di annunciare che ha provveduto entro i termini stabiliti ad effettuare l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2 femminile di pallacanestro, adempiendo a quanto richiesto dalla Federazione Italiana Pallacanestro e dalla Lega Basket Femminile.

Durante il Consiglio Federale della Fip, tenutosi oggi 29 luglio e presieduto dal dottor Giovanni Petrucci, la Com.Te.C. ha reso noto, infatti, che tutte le squadre aventi diritto alla serie A2 hanno rispettato i parametri necessari per l’iscrizione.

«Dopo aver conquistato sul parquet la “nostra” prima storica promozione in serie A2 il 10 luglio 2021, in pochissimi giorni siamo riusciti a provvedere a tutte le richieste burocratiche ed economiche iniziali per l’iscrizione - sono le parole dei vertici della società marchigiana, presidente Euro Gatti e vice presidente Piero Salari. - Siamo estremamente soddisfatti di questo primo fondamentale passo. Ora l’impegno di tutta la società è rivolto al potenziamento della struttura organizzativa e all’allestimento di una squadra all’altezza del nuovo impegnativo campionato che andremo ad affrontare».

Fonte: Ufficio Stampa Thunder Basket
Photo Credits: Marco Teatini 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!