Janus Fabriano, tante le novità nell’area Marketing e Comunicazione

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2021/janus-fabriano-tante-novit-nellarea-marketing-comunicazione-600.jpg

Social

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di presentare ufficialmente la composizione dello staff marketing e comunicazione per la stagione sportiva 2021/22. Sono diverse, infatti, le novità che a partire dal 1° agosto caratterizzeranno il rapporto con i partner, i tifosi e la stampa da parte della società biancoblu.

Alla guida il confermato direttore marketing dei cartai Lorenzo Governatori: «Penso non ci sia nulla di esagerato se dico che il lavoro svolto lo scorso anno sia stato qualcosa di assolutamente positivo, forse anche al di sopra della categoria che disputavamo. A livello di comunicazione, infatti, le attività e l’engagement creato credo che abbiano permesso alla Janus di essere un esempio da seguire, e questo è stato permesso anche grazie all’incessante lavoro di Marco Teatini, Giacomo Marini e Federico Filipponi».

Staff comunicazione che muta e che si arricchisce di nuove figure. «Federico Filipponi sarà il nostro videomaker ufficiale ancora per la prossima stagione - prosegue il giovane responsabile Governatori - così come Marco Teatini sarà il nostro fotografo. Giacomo Marini, invece, non farà più parte del nostro team: a lui va il mio più grande ringraziamento per quello che abbiamo fatto insieme, ed un grande in bocca al lupo per il futuro con la speranza che possa continuare ad alimentare la sua grande passione per la pallacanestro e la comunicazione».

I nuovi innesti in questo senso vanno in una duplice direzione: gestione dei social e rapporti con la stampa.
La Janus, pertanto, comunica che verrà inserita una nuova figura come social media manager: Jacopo Pirro. Jacopo, al quale va il ringraziamento di tutta la dirigenza per essersi legato al nostro progetto, ha già ricoperto una posizione analoga alla Sutor Montegranaro nella passata stagione. È stato inoltre punto di riferimento per le foto anche in serie A1 nel recente passato sempre con la Sutor Montegranaro e l’Enel Brindisi.
Per quanto riguarda i rapporti con la stampa, la società è orgogliosa di annunciare Ferruccio Cocco, il quale ricoprirà questo ruolo di “responsabile”, oltre ad essere confermato per il sesto anno consecutivo come telecronista.
Il suo lavoro sarà coadiuvato da Walter Rocchi, una nuova figura professionale che va ad ampliare la composizione dell’Ufficio Stampa biancoblù.
Continua a far parte del reparto comunicazione Luca Ciappelloni, a cui sarà affidata la telecronaca delle partite prodotte dalla Janus in collaborazione con Ferruccio.
Uno staff di primissimo ordine, dunque, per continuare a garantire la giusta visibilità ed il giusto lustro che il brand Janus merita, soprattutto nel campionato di Serie A2 OldWildWest che ci apprestiamo a vivere.

A tutti i nuovi arrivati la società rinnova il proprio ringraziamento e augura al contempo a tutti i membri un buon lavoro ed un buon inizio di stagione.

Fonte: ufficio stampa Janus Fabriano 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!