VL Pesaro, Aza Petrovic ''Non possiamo sbagliare la scelta del pivot titolare. Abbiamo due nomi, uno è il preferito''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2021/pesaro-petrovic-possiamo-sbagliare-scelta-pivot-titolare-abbiamo-nomi-preferito-600.jpg

Social

Intervistato da Camilla Cataldo per il Corriere Adriatico, coach Aza Petrovic ha parlato anche di mercato analizzando il roster della VL Pesaro al quale mancano ancora due pedine. Queste alcune delle sue parole:

"Ancora mancano due pezzi, siamo in trattativa con un cinque, aspettiamo una sua risposta entro 24 ore. Poi si attenderebbe il mercato nel caso si aprisse qualcosa per il cambio del play. Siamo molto concentrati nello scegliere il lungo giusto, intenso, atletico, che possa dare una dimensione a questa squadra. Noto che per tanti pesaresi i due brasiliani sono incognite, per me non lo sono. Li ho avuti per un anno e mezzo in Nazionale e possono dare il loro contributo. Io non ho alcun dubbio su di loro. Le posizioni di due-tre sono coperte con quattro giocatori, Sanford, Tambone, Drell, Delfino, nel quattro Zanotti e Demetrio sono due nazionali che tatticamente potranno giocare insieme, se ce ne sarà bisogno. Aspettiamo Camara e ci prendiamo uno-due giorni per finire con la posizione di pivot titolare che non possiamo sbagliare. Abbiamo due nomi, uno è il preferito e ho parlato con lui ieri sera. Lo conosco bene perché l'ho visto giocare tante volte l'anno scorso. Vorremmo avere un giocatore prima delle Summer League, in modo da cominciare il 17 agosto insieme ".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!