Ufficiale, ci sarà anche Alessio Zandri nel roster del Campetto Ancona 21/22

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2021/ufficiale-anche-alessio-zandri-roster-campetto-ancona-2122-600.jpg

Social

La Luciana Mosconi Ancona comunica che il giocatore classe 2001, Alessio Zandri, farà parte della squadra affidata alle cure tecniche di coach Piero Coen che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

La nuova giovane addizione al roster bianconeroverde vede il ritorno di un atleta anconetano nato e cresciuto nel CAB Stamura, che ha fatto capolino in prima squadra nelle stagioni 2017/2018 in Serie C Silver e l'anno successivo in Serie B. Chiuso il percorso delle giovanili stamurine nel 19/20, Zandri ha giocato l'ultima stagione in Serie C Gold a Falconara disputando la Coppa del Centenario di categoria. Ottime doti atletiche in un giocatore in grado di occupare più ruoli e adattarsi a molteplici situazioni sia in attacco che in difesa. Alessio Zandri sarà sicuramente utile durante il lavoro quotidiano in palestra e parallelamente potrà aumentare il suo bagaglio cestistico facendosi trovare pronto quando le esigenze della squadra lo richiedono. Anche per lui, quindi, il ritorno a casa con la possibilità di cimentarsi in una categoria come la Serie B mettendosi al servizio della squadra allenata da un coach di massima esperienza e valore come Piero Coen. Nella Luciana Mosconi 2021/22 Alessio Zandri indosserà la maglia numero 7.

Fonte: ufficio stampa Campetto Ancona 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!