C Gold 21/22: le 11 aventi diritto confermano l'iscrizione. Chi al posto della Sutor? C'è una domanda di ripescaggio

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-07-2021/gold-2122-aventi-diritto-confermano-iscrizione-posto-sutor-domanda-ripescaggio-600.jpg

Social

Sono scadute lo scorso Lunedì 26 Luglio le iscrizioni al campionato di Serie C Gold. Nessuna sorpresa con le 7 squadre marchigiane e le quattro umbre che hanno confermato la loro partecipazione. Con la Sutor Montegranaro proiettata verso il ripescaggio in Serie B, per la cui ufficialità bisognerà attendere il Consiglio Federale in programma questa mattina, si apre lo spazio per un possibile ripescaggio dalla Serie C Silver in modo da riportare l'organico a 12 squadre. Nelle ultime ore è circolata la voce di un interesse per il ripescaggio del Porto Sant'Elpidio Basket, che a questo punto diventa una seria candidata per andare ad occupare lo spazio che si è creato.

Novità ed ufficialità sono attese entro il weekend, ma prima di tutto bisognerà attendere le decisioni della riunione federale di stamattina che andrà a ratificare gli organici di Serie A, A2 e B. Di conseguenza ci saranno poi le decisioni dei Comitati Regionali Fip in merito a possibili ripescaggi nei campionati regionali. Al momento sono queste le 11 squadre che saranno ai nastri di partenza della Serie C Gold 21/22:

Bramante Pesaro, Pisaurum Pesaro, Vigor Matelica, Sutor Montegranaro, Taurus Jesi, Falconara Basket, Robur Osimo, Sambenedettese Basket, UBS Foligno Basket, Valdiceppo Basket, Virtus Assisi e Basket Todi.

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!