Ufficiale, la prima conferma della Lucky Wind Foligno è quella del capitano Luca Mariotti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/30-07-2021/ufficiale-prima-conferma-lucky-wind-foligno-quella-capitano-luca-mariotti-600.jpg

Social

Come ogni anno in questo periodo si è entrati nel vivo del mercato estivo e, tra conferme e partenze, si sta delineando il nuovo roster della Lucky Wind che ha da poco completato le procedure di iscrizione alla serie C Gold 2021/22.
Il primo tassello posizionato nel mosaico bianco azzurro, perno del gruppo guidato da coach Pierotti, è ovviamente rappresentato dal capitano Luca Mariotti, da sempre in maglia bianco azzurra, che metterà a disposizione della squadra anche per la prossima stagione il suo talento, la sua esperienza e la sua leadership, qualità decisive nel campionato che ci attende. Archiviata da poco la Coppa del centenario, “Mario” ha continuato ad allenarsi assieme ad un gruppo di irriducibili, con l’intento di tenere una buona forma fisica e farsi trovare pronto ai nastri di partenza di fine Agosto. Esempio di professionalità, correttezza e serietà il capitano è il nostro l’orgoglio e rappresenta un esempio per le nuove generazioni.  

Fonte: ufficio stampa Ubs Foligno Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!